Notizie e risultati

7 gennaio 2020

A PONTEDERA LA PRIMA DI CHIARA CON I COLORI DEL SANTA CRUZ FSA

Domenica 5 gennaio l’ultima arrivata tra le fila del team ha esordito con la nuova maglia all’ultima prova del Giro d’Italia Ciclocross: “Un esordio insolito, ma era nei programmi di preparazione per la stagione”. Domenica sarà al via del campionato italiano di Schio poi sarà subito MTB!…

Gare e risultati
1 gennaio 2020

CHIARA TEOCCHI ORA É UNA…SANTA’S GIRL!

Una delle punte di diamante della nazionale rosa entra a far parte del Santa Cruz FSA completando l’organico per la stagione agonistica 2020. Esordirà già a gennaio nel ciclocross partecipando anche al campionato italiano di Schio poi subito mtb per puntare a conquistare un biglietto per Tokyo…

Comunicati stampa
12 dicembre 2019

ANDREA COLOMBO SI UNISCE AL SANTA CRUZ FSA

Il giovane pilota lecchese si unisce al team ufficiale Santa Cruz e punta in alto: “#IronTibi un esempio da seguire, Gioele talento unico!”. La prossima stagione correrà per il primo anno tra gli Under23 puntando a brillare anche in campo internazionale…

Comunicati stampa
5 agosto 2019

IN VAL DI SOLE RI-SPLENDE GRETA SEIWALD

Nell’appuntamento mondiale di casa Greta risponde presente dopo la sfortunata prova tricolore. Chiude al 7º posto tra le Un23, il suo miglior risultato stagionale sul prestigioso palcoscenico della World Cup. Nella gara élite incredibile rimonta per Bertolini che porta a casa un ottimo 14º posto mentre Tiberi è 27º. Solo 82º Zaccaria tra gli Un23…

Gare e risultati
21 luglio 2019

SEIWALD DI BRONZO ALL’ITALIANO XCO

I piloti del Santa Cruz Fsa tornano dal campionato italiano xco 2019 con una medaglia di bronzo e qualche rammarico. Al terzo posto di Greta tra le Un23 fanno eco il 4º e 5º posto di Gioele ed Andrea nella classe regina. Solo 12º Zaccaria tra gli Un23 uomini.

Gare e risultati
Leggi notizie di: