Notizie e risultati

8 gennaio 2019

IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA LA MAGLIA DEL SANTA CRUZ FSA

La qualità del ‘made in Italy’ e lo stile inconfondibile di Rosti Italian Sportswear firmano la divisa ufficiale che indosseranno Tiberi, Bertolini, Seiwald e Toccoli…

“Lo stile è eleganza, non stravaganza. ed eleganza non è farsi notare, ma ricordare”  Con queste poche parole si può facilmente sintetizzare l’idea che sta alla base dell’esclusiva divisa con la quale i piloti del Santa Cruz FSA Pro Team calcheranno i più prestigiosi campi gara da cross country di tutto il mondo.

Andrea Tiberi, Gioele Bertolini, Greta Seiwald e Zaccaria Toccoli indosseranno nel corso della stagione agonistica 2019 tutta la qualità del ‘made in Italy’ e l’inconfondibile firma del maglificio sportivo Rosti Italian Sportswear. Un concentrato di eleganza, stile e tecnologia al servizio dei ‘fantastici 4’ impegnati a difendere i colori del Santa Cruz FSA all’esordio in campo internazionale.

“Siamo orgogliosi ed onorati di poter essere a fianco di un team così prestigioso – sono le parole di Rosti – nella realizzazione di questa esclusiva divisa abbiamo messo a disposizione tutta la nostra esperienza maturata negli anni prestati al servizio dei più importanti team professionistici oggi riferimento mondiale del ciclismo su strada. Materiali specifici per l’utilizzo off-road, vestibilità e tecnologie d’ultima generazione. Poi il design in linea con lo style di Santa Cruz

Colori e design unici in grado di catturare l’attenzione dell’occhio, ma tessuti e rifiniture tecniche che solo al tatto e durante il gesto atletico si possono percepire: “Una seconda pelle – ha commentato il capitano Andrea Tiberi – Rosti ha realizzato ogni nostra richiesta rispondendo ad esigenze specifiche, riuscendo pure a stupirci con le sue ultime soluzioni in termini di materiali, cuciture e finiture. Questa maglia ci sta già offrendo stimoli enormi che aumentano giorno dopo giorno, ora tocca a noi far si che si trasformino in soddisfazioni!”

unnamed(6) unnamed(7) unnamed(8)

Comunicati stampa