Notizie e risultati

23 gennaio 2020

IL SANTA CRUZ FSA RIPARTE DA LANZAROTE

Il team al completo è partito questa mattina per le Canarie dove dal 25 al 28 gennaio parteciperà alla 4Stage Race Lanzarote. Andrea Tiberi traina il gruppo: “Sfrutteremo il clima per allenarci, prima importante occasione per fare gruppo con i nuovi arrivati”

É iniziata ufficialmente questa mattina la stagione agonistica 2020 del Santa Cruz FSA Pro Team in viaggio verso l’isola spagnola di Lanzarote a largo dell’Africa occidentale, nell’arcipelago delle Isole Canarie.

Andrea Tiberi, Andrea Colombo, Zaccaria Toccoli, Chiara Teocchi e Greta Seiwald saranno ai nastri di partenza della 4Stage Mountain Bike Race Lanzarote, la gara a tappe internazionale cat.S1 che si correrà dal 25 al 28 gennaio.

“Per noi sarà importante sfruttare il clima per rifinire la preparazione atletica – commenta il capitano Andrea Tiberi – ci alleneremo, correndo, divertendoci. Sfrutteremo questa prima trasferta per lavorare sui nuovi set up delle bici ma scommetto sarà anche un’ottima occasione per fare gruppo  con i due nuovi arrivati.”

Comunicati stampa