Notizie e risultati

11 gennaio 2022

GOBIK veste il Santa Cruz FSA

Il brand iberico è il nuovo partner per l’abbigliamento tecnico da gara. Una seconda pelle, perfetto equilibrio tra qualità, comodità e stile, che sarà in grado di esaltare le performance internazionali degli atleti del Santa Cruz FSA

Il team Santa Cruz FSA cambia pelle. La firma è quella di GOBIK, giovane brand spagnolo che negli ultimi 10 anni ha saputo ritagliarsi un ruolo da leader nel mondo dell’abbigliamento sportivo dedicato al mondo del ciclismo. Dalla strada alla mountain bike GOBIK è da sempre riconosciuta per le sue linee pulite ed i colori vibranti.

Un’azienda giovane ed all’avanguardia, impegnata in uno sviluppo sostenuto e sostenibile, che impiega i materiali più adatti per ogni specifico utilizzo, meticolosamente curati e realizzati in casa da mani esperte. La passione per il ciclismo ed il desiderio costante di fare la differenza sono i punti di contatto tra GOBIK e gli atleti del Santa Cruz FSA.

“Siamo molto orgogliosi di questa nuova importante collaborazione – è il commento del team manager Francesco Bondi – grazie a GOBIK possiamo garantire ai nostri atleti tutta la qualità necessaria per correre ad alti livelli portando il team a ricoprire sempre più un importante ruolo internazionale”.

https://eu.gobik.com/

PHOTO CONTENT POOL

unnamed(212)

In evidenza