Notizie e risultati

4 gennaio 2021

ECCO IL NUOVO SANTA CRUZ FSA PRO TEAM

Luca, Maxime, Greta e Martina. Ecco il nuovo Santa Cruz FSA Pro Team

Luca Braidot, Maxime Marotte, Greta Seiwald e Martina Berta saranno i piloti del Santa Cruz FSA Pro Team per la stagione agonistica 2021. Con questo nuovo organico il team cambia nuovamente faccia e si prepara ad affrontare la prossima UCI Mountain Bike World Cup schierando un arsenale qualitativo tra i più quotati a livello mondiale. Due atleti élite uomini già nella top ten del ranking UCI. Due élite donne tra le più agguerrite e competitive sia a livello nazionale che internazionale.

Luca Braidot – n.6 del ranking UCI, campione italiano XCO in carica.
“Nella mia carriera è la prima volta che mi trovo a cambiare squadra. Sono sicuro che sia stata la scelta giusta per il mio futuro. Correrò in un team tra i meglio organizzati al mondo, orgoglioso di difendere i colori di un brand così prestigioso come Santa Cruz. Ritroverò Andrea Tiberi al nostro fianco ed un compagno come Maxime. Sono sicuro che ci sarà molto da imparare da due atleti come loro.”

Maxime Marotte – n.7 del ranking UCI.
“Un nuovo capitolo è appena iniziato e sono davvero felice di entrare a far parte della famiglia di un marchio che è leggenda assoluta. Siamo un grande team ed abbiamo le carte in regola per poter raggiungere gli obbiettivi che ci siamo prefissati. C’è già grande affiatamento con i nuovi compagni di squadra, come se fossimo compagni da una vita. Martina e Greta non sono solo giovani talenti, ma inondano il team con il loro sorriso. Correre a fianco di Luca sarà entusiasmante e non ho dubbi che tutti insieme cresceremo e miglioreremo molto.”

Martina Berta
“Sono molto contenta di entrare a far parte del team Santa Cruz FSA, e di questo grande progetto. Sarà un onore e una grande occasione poter avere compagni di squadra di così alto valore. Sarà bello e stimolante poter imparare da grandi atleti e campioni come loro. Sono gasata dall’idea di ritrovare anche una figura importante come Andrea Tiberi che resterà al nostro fianco per seguirci e consigliarci. Sarà un grosso vantaggio.”

Greta Seiwald
“Sono felicissima di essere ancora parte di questa bellissima famiglia anche se quest’anno sembra quasi sia una squadra completamente nuova. Inutile dire quanto Luca, Maxime e Martina mi stiano già trasmettendo una carica assurda. Sono felicissima e super motivata per affrontare al meglio la nuova stagione.”

 

Comunicati stampa